ONLINE L'AVVISO PUBBLICO A SUPPORTO DELLA TRANSIZIONE DIGITALE PER GLI ORGANISMI CULTURALI E CREATIVI - UN INVESTIMENTO DI 115 MILIONI DI EURO
La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha lanciato l’avviso pubblico, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito…
GEP 2022 - Vite restituite
Sabato 24 settembre, alle ore 17:00, presso la sala convegni di via Gallura 2,
l'Archivio di Stato di Cagliari e la Soprintendenza Archivistica della…
Elenco degli operatori economici prestatori di servizi archivistici - AGGIORNAMENTO
Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco degli operatori economici prestatori di servizi archivistici (Decreto n. 17 del 1 settembre 2022)
I singoli…
ARCHIVISSIMA | Il Festival e la Notte degli Archivi 2022 a Cagliari
Anche quest'anno la Soprintendenza archivistica della Sardegna ha partecipato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, alla…
Nuovi strumenti a supporto della gestione documentale delle Istituzioni scolastiche
Diffusi dal Ministero della Cultura - Direzione Generale Archivi e dal Ministero dell'Istruzione i nuovi strumenti a supporto della gestione…
Festival della Sostenibilità 2021 – 7 ottobre “Geografie Visuali”
In occasione delle manifestazioni per il Festival della Sostenibilità 2021, giovedì 7 ottobre alle ore 12.00 nell’auditorium Ennio Morricone…
Convegno Internazionale Archivi e Patrimonio agrario
Il 6 e il 7 settembre si terrà il Convegno Internazionale Archivi e patrimonio agrario, organizzato dall'Università degli Studi di Firenze.
Sito web:…
Bando per l’acquisizione di manifestazione di interesse per assegnazione temporanea (c.d. comando) presso il MiC
Nuovo elenco operatori archivistici
Pubblicato il nuovo elenco degli operatori economici prestatori di servizi archivistici della Soprintendenza archivistica della Sardegna.
Ricerca esperti archivisti e bibliotecari per commissione di gara
La Provincia del Sud Sardegna ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse a far parte della Commissione giudicatrice per l'affidamento…