Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco degli operatori economici prestatori di servizi archivistici (Decreto n. 6 del 21 aprile 2023)
I singoli archivisti e le società iscritte all'elenco dovranno comunicare prontamente a questa Soprintendenza archivistica eventuali variazioni a quanto dichiarato (es. passaggi di fascia, mutamento responsabile scientifico, etc.) al fine di apportare le opportune modifiche.
Pubblicati gli elenchi aggiornati degli operatori economici restauratori e tecnici del restauro della Soprintendenza archivistica della Sardegna.
Visita la pagine:
Si comunica che il giorno 25 agosto 2022 saranno rilasciate le nuove caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) con il dominio pec.cultura.gov.it, in sostituzione delle precedenti mailcert.beniculturali.it.
La nuova casella PEC della Soprintendenza Archivistica della Sardegna sarà la seguente: sa-sar@pec.cultura.gov.it
Per garantire la continuità del servizio il precedente indirizzo sarà valido sino al 31 dicembre 2022.
Fino a tale data, tutti i messaggi di posta ricevuti sulla casella di posta elettronica certificata precedente verranno automaticamente reindirizzati sulla nuova PEC e il mittente riceverà una risposta automatica contenente l’invito a utilizzare per i successivi invii il nuovo indirizzo.
La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha lanciato l’avviso pubblico, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito…
Sabato 24 settembre, alle ore 17:00, presso la sala convegni di via Gallura 2,
l'Archivio di Stato di Cagliari e la Soprintendenza Archivistica della…
Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco degli operatori economici prestatori di servizi archivistici (Decreto n. 17 del 1 settembre 2022)
I singoli…